bovalinonline ha scritto:ciao. allora, io non so se esiste il fw 19_10 quello che so di certo che in qualsiasi posto in rete dove si trova la patch via rs 232 per questo decoder, ce sempre scritto da caricare dopo aver caricato il fw 19-10. quindi sono nel pallone completo . credo che dovrei svuotare del tutto la flash room del decoder, ma come si fa? qualcuno conosce altro modo per caricare il fw?
per finire i fw 15-10 e 18-11 sono in mio possesso, ma non caricano a 92% ricominciano.saluti
geco89 ha scritto:Come si fa a resettare tutto il decoder M-3, come appena uscito di fabbrica ?
Sapete darmi indicazioni dove poter scaricare tutti gli FW che sono descritti da stemik ?
< - M-3 by CCCP Team del 18.11.2015 - prima di questo firmware installare la patch via RS232 > ??
Vorrebbe dire che devo installare la Patch <- M-3 by CCCP Team del 15.10.2015 > via RS232 ?
Vi ringrazio per il vostro aiuto ragazzi, sono proprio un imbranato. Ero fermo al tempo del mitico HUMAX
stemik ha scritto:geco89 ha scritto:Come si fa a resettare tutto il decoder M-3, come appena uscito di fabbrica ?
Sapete darmi indicazioni dove poter scaricare tutti gli FW che sono descritti da stemik ?
< - M-3 by CCCP Team del 18.11.2015 - prima di questo firmware installare la patch via RS232 > ??
Vorrebbe dire che devo installare la Patch <- M-3 by CCCP Team del 15.10.2015 > via RS232 ?
Vi ringrazio per il vostro aiuto ragazzi, sono proprio un imbranato. Ero fermo al tempo del mitico HUMAX
Ciao,
se hai il decoder con installato firmware originale Jepssen, devi installare la patch prima di installare i firmware CCCp team. Poi installi il firm 03-12 e dopo quello del 24-12.
In rete si trovano facilmente!