(F)  >> JEPSSEN (F)  >> Jepssen (F)  >> Jepsen Linux (F)  >> Jepssen M3 (F)
 [1]   [2] 

Click to view full story of "Problemi con M3"

mack: Problemi con M3 (gio 31 mar 2016, 22:58)

Ciao.
Con M3 non riesco a cambiare la lista su IPTV. Cambio nome al m3u e cambio anche canali ma mi carica sempre quella caricata in precedenza anche se cancello prima quella esistente.
In xmbc che addon posso usare per iptv? Quelli disponibili non me li installa :(
Grazie

michele01: Re: Problemi con M3 (ven 1 apr 2016, 13:21)

cerca di metere un altro firm@ware vedi che succede,mi sembra strano che m3 non ti suporta la seconda linea

mack: Re: Problemi con M3 (ven 1 apr 2016, 21:42)

Ciao. Ho rinominato la lista con lo stesso nome della precedente a l'ha presa..domani farò altre prove .gn.
Ho l'ultimo del ccp team

plutoio: Re: Problemi con M3 (ven 1 apr 2016, 22:31)

metti M3 HD_3.24_EF + non m3u ma file di testo

mack: Re: Problemi con M3 (sab 2 apr 2016, 7:04)

Dove lo trovo? Ah è quello dei francesi? Ma a me è sembrato uguale..mi chiedeva m3u anche quello

alesat67: Re: Problemi con M3 (dom 3 apr 2016, 10:59)

ciao anche io m3,come faccio a caricare file di testo? ho provato a caricare la web list da tasto blu server ma rimane sempre caricamento in corso.

michele01: Re: Problemi con M3 (dom 3 apr 2016, 11:30)

devi mettere su pendrive il file con estensione .3mu, e inserire la pen in una delle due prese del decoder. dopo vai con il telecomando in menu /app /iptv/ una volta dentro trovi una lista vuota. premi tasto rosso configuration(mi pare) si apre un altro menu una delle voci dice importa premi il tasto corrispondente al colore, e si carica la lista. la stessa procedura va fatta anche per sostutuire il file.

mack: Re: Problemi con M3 (dom 3 apr 2016, 13:52)

Spesso le liste non le carica.... prova a dare sempre lo stesso nome alle liste che carichi
Non riesco nemmeno a spostare i canali in gestione canali preferiti...li seleziona ma non li sposta.....

mack: Re: Problemi con M3 (dom 3 apr 2016, 14:13)

Il decoder da un sacco di problemi... Se da terrestre si passa a iptv e poi si ritorna su terrestre i canali pay continuano a bloccarsi. Mentre se non si cambia vanno senza blocchi

alesat67: Re: Problemi con M3 (dom 3 apr 2016, 14:59)

devi mettere su pendrive il file con estensione .3mu, e inserire la pen in una delle due prese del decoder. dopo vai con il telecomando in menu /app /iptv/ una volta dentro trovi una lista vuota. premi tasto rosso configuration(mi pare) si apre un altro menu una delle voci dice importa premi il tasto corrispondente al colore, e si carica la lista. la stessa procedura va fatta anche per sostutuire il file.


Grazie Michele ma non chiedevo x m3u quelli so come fare,chiedevo come si fà invece x i file di text visto che ho provato da server mi prende il file ma rimane in caricamento continuo.


 [1]   [2]