(F)  >> OTHER SAT TV RECEVIERS (F)  >> OTHER SAT TV RECEVIERS (F)  >> Line@Tech (F)
 [1]   [2]   [3]   [4] 

Click to view full story of "Texas combo"

Ghost: Re: Texas combo (mer 30 ago 2017, 19:18)

Lo so per questo ti ho avvisato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

bibbino: Re: Texas combo (gio 31 ago 2017, 9:17)

Ghost ci tengo a sottolineare come applamosca sia stato estremamente rispettoso del regolamento e gentile nel "supporto", anzi... particolarmente "ermetico" probabilmente proprio per non violare qualche passaggio del regolamento stesso.
Forse la stessa cosa non si può dire di me, nuovo... che non ha memorizzato tutte le regole.

Anzi, ci tengo a condividere il suo "lecito" consiglio che è servito a me in pochi nanosecondi di risolvere il problema di una lista in m3u che non capivo come far digerire al decoder. Dandomi lo spunto di cercare "formato ariva" è stato poi un giochino semplice con Notepad++ fare search&replace di qualche stringa e ottenere il file .txt che il decoder ha finalmente apprezzato .1.

Ghost: Re: Texas combo (gio 31 ago 2017, 13:14)

io credo che sono stato abbastanza onesto ma quando si cerca di vendere IPTV nei messaggi privati mi incazzo e questo e caso vostro !!!!!
e vero non avete mandato i link iptv tramite PM ma avete scambiato skype e mail propio per questa cosa !!!! non sono imbecile quindi e meglio che lo chiudiamo qui

applamosca: Re: Texas combo (gio 31 ago 2017, 13:17)

io credo che sono stato abbastanza onesto ma quando si cerca di vendere IPTV nei messaggi privati mi incazzo e questo e caso vostro !!!!!
e vero non avete mandato i link iptv tramite PM ma avete scambiato skype e mail propio per questa cosa !!!! non sono imbecile quindi e meglio che lo chiudiamo qui Lui aveva iptv non voglio vendere iptv tranquillo.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Ghost: Re: Texas combo (gio 31 ago 2017, 13:19)

non ti ho bloccato tranquillo ma sappia che programma spam ti ha segnalato con un cambio di mail e un indirizzo Skype


 [1]   [2]   [3]   [4]