(F)  >> OTHER SAT TV RECEVIERS (F)  >> OTHER SAT TV RECEVIERS (F)  >> Line@Tech (F)
 [1]   [2]   [3]   [4] 

Click to view full story of "Texas combo"

Ghost: Re: Texas combo (gio 29 dic 2016, 20:14)

Line@TECH - Texas Combo Hd - Settings per impianto mono feed (solo HotBird)


Line@TECH - Texas Combo Hd - Settings per impianto dual feed ( HotBird+Astra1)


Line@TECH - Texas Combo Hd - Settings per impianto motorizzato Usals 68,5 E/45 W

semprejuve: Re: Texas combo (mer 4 gen 2017, 23:04)

Ciao a tutti sono nuovo, spero di essere nella discussione giusta.
Ho appena comprato il Texas combo e ho messo il firmware patchato sul decoder
Mi potreste dire come si fa ad inserire le key su questo decoder ? C'è per caso un numero da digitare come col clarke tech che si digita 8280 e ti esce un menù nascosto dove poter inserire la key ?

semprejuve: Re: Texas combo (gio 5 gen 2017, 18:08)

Qualcuno può aiutarmi per favore ?

Ghost: Re: Texas combo (gio 5 gen 2017, 18:21)

io nn lo conosco ma essendo un Fw abs (ali cip) poso dire che e uguale come amiko

quindi le key vanno inserite tramite usb tipo di key e multicas.bin o se li voi inserire direttamente nel FW ma nn lo so se va devi usare ali cip maker
ma stai attento che poi bloccare il decoder !!! io nn lo so se va

semprejuve: Re: Texas combo (gio 5 gen 2017, 18:28)

io nn lo conosco ma essendo un Fw abs (ali cip) poso dire che e uguale come amiko

quindi le key vanno inserite tramite usb tipo di key e multicas.bin o se li voi inserire direttamente nel FW ma nn lo so se va devi usare ali cip maker
ma stai attento che poi bloccare il decoder !!! io nn lo so se va
No nel FW non le metto perché ho paura che si blocchi il decoder
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20170105/722c03b38e510b4209b52c30c5cfb2ad.jpg
È questa l'impostazione per inserire le chiavi ?
In alto a sinistra c'è scritto modo upgrade

semprejuve: Re: Texas combo (mar 10 gen 2017, 21:26)

Il file per inserire le chiavi devo nominarlo softcam.key ?

Ghost: Re: Texas combo (mar 10 gen 2017, 21:27)

dovrebbe essere bin no key mi sembra

applamosca: Re: Texas combo (gio 12 gen 2017, 1:32)

io nn lo conosco ma essendo un Fw abs (ali cip) poso dire che e uguale come amiko

quindi le key vanno inserite tramite usb tipo di key e multicas.bin o se li voi inserire direttamente nel FW ma nn lo so se va devi usare ali cip maker
ma stai attento che poi bloccare il decoder !!! io nn lo so se va
No nel FW non le metto perché ho paura che si blocchi il decoder
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20170105/722c03b38e510b4209b52c30c5cfb2ad.jpg
È questa l'impostazione per inserire le chiavi ?
In alto a sinistra c'è scritto modo upgrade
se è scaduto il server non puoi fare nulla sul texas è cosi purtroppo, ti tocca cercare un server per le cline , c'è ne sono molti in giro.

semprejuve: Re: Texas combo (gio 12 gen 2017, 7:48)

io nn lo conosco ma essendo un Fw abs (ali cip) poso dire che e uguale come amiko

quindi le key vanno inserite tramite usb tipo di key e multicas.bin o se li voi inserire direttamente nel FW ma nn lo so se va devi usare ali cip maker
ma stai attento che poi bloccare il decoder !!! io nn lo so se va
No nel FW non le metto perché ho paura che si blocchi il decoder
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20170105/722c03b38e510b4209b52c30c5cfb2ad.jpg
È questa l'impostazione per inserire le chiavi ?
In alto a sinistra c'è scritto modo upgrade
se è scaduto il server non puoi fare nulla sul texas è cosi purtroppo, ti tocca cercare un server per le cline , c'è ne sono molti in giro.
Ok grazie, ma non importa sono riuscito finalmente ad inserire i canali con le relative chiavi manualmente..stasera vi dico come ho fatto e provo ad inserire tutti i canali che mi rimangono da provare [emoji6]

bibbino: Re: Texas combo (mar 29 ago 2017, 14:04)

vi chiedo aiuto...
mi son ritrovato questo DEC tra le mani, sconosciuto prima di leggere un po le caratteristiche dove ne vien fuori come un buon prodotto hardware che può rispondere a parecchie esigenze... da parte mia ho giusto un po di esperienza con un Vu+Duo e credevo che "approcciare" a questo per configurare "entrambe le visioni" fosse più semplici.
NON CI HO CAPITO un tubo ... (ho anche cercato qualcosina in rete, ma complice probabilmente la mia incapacità, non ho trovato nulla che mi aiutasse).
URL, porte, user/pws tutto da telecomando?
per l'IP@V si carica da usb, etc...
non ha una "comoda" interfaccina web
PANICO .m.
faccio due prove e mi areno, da quello che ho intuito andrebbe aggiornato il firmware (stasera magari mi trascrivo le versioni, sicuramente vecchie, di quello che ho)...
ho adocchiato la procedura che ho trovato qui sul forum e ad occhio... mi sembra di ricordare che la KURDCAM non rientri nell'elenco delle APP (sempre perchè forse il firmware ha un paio di annetti alle spalle)...
se qualcuno, armato di santa pazienza, mi riuscesse ad indicare la via maestra ve ne sarei grato +c*
aggiornamento firmware
verifica connessione server
caricamento file m3u

Salutiiii


 [1]   [2]   [3]   [4]