(F)  >> JEPSSEN (F)  >> Jepssen (F)  >> Jepssen Info Chat (F)
 [1]   [2] 

Click to view full story of "mediabox m3"

oscar: mediabox m3 (ven 4 mar 2016, 0:08)

salve a tutti .. ho comprato sabato questo decoder.. e volevo dei suggerimenti da parte vostra.. ho provato e riprovato ma non ci sono riuscito da solo..praticamente quando vado sopra un canale mi da nessun segnale , anche se ho scaricato dal decoder la lista dualfeed.. forse non sono capace a configurare i satelliti.. chiedo se qualcuno mi può aiutare.. grazie

michele01: Re: mediabox m3 (ven 4 mar 2016, 1:35)

hai un impianto dual feed ??? devi metere diseq 1.1 se no 1.0 in decoder cerca cosi

mauro1563: Re: mediabox m3 (ven 4 mar 2016, 9:02)

ciao, ho caricato iptv sul jepssen m-3 ma non vedo EPG, sapete qualcosa in merito . grazie

Ghost: Re: mediabox m3 (ven 4 mar 2016, 11:14)

ciao, ho caricato iptv sul jepssen m-3 ma non vedo EPG, sapete qualcosa in merito . grazie
Non credo che supporta EPG su Iptv purtroppo sono pochi decoder che supporta comunque mi informo....

oscar: Re: mediabox m3 (ven 4 mar 2016, 21:55)

hai un impianto dual feed ??? devi metere diseq 1.1 se no 1.0 in decoder cerca cosi
Ciao Michele si ho un lnb doppio con 4 uscite ho provato a mettere disq 1.1 al numero 2 ma nulla acncora mi da nessun segnale

mauro1563: Re: mediabox m3 (sab 5 mar 2016, 14:44)

grazie Ghost,

michele01: Re: mediabox m3 (sab 5 mar 2016, 16:03)

hai un impianto dual feed ??? devi metere diseq 1.1 se no 1.0 in decoder cerca cosi
Ciao Michele si ho un lnb doppio con 4 uscite ho provato a mettere disq 1.1 al numero 2 ma nulla acncora mi da nessun segnale

lo devi metere al numero 1 no al numero due

pietlino: Quesito: IPTV (mar 22 mar 2016, 23:52)

Buongiorno sul mio decoder MB M3 dopo aver caricato il file m3u non visualizzo nulla come se non avessi inserito nessun file, non carica neanche i file TXT, ho caricato prima il firmware del 03/12 poi la versione 2.16, ho provato anche l'ultima del 14/3 ma niente da fare. se qualcuno mi può dare una mano, grazie.

michele01: Re: mediabox m3 (mer 23 mar 2016, 0:44)

devi mettere su pendrive il file con estensione .3mu, e inserire la pen in una delle due prese del decoder. dopo vai con il telecomando in menu /app /iptv/ una volta dentro trovi una lista vuota. premi tasto rosso configuration(mi pare) si apre un altro menu una delle voci dice importa premi il tasto corrispondente al colore, e si carica la lista. la stessa procedura va fatta anche per sostutuire il file.

pietlino: Re: mediabox m3 (mer 23 mar 2016, 15:57)

devi mettere su pendrive il file con estensione .3mu, e inserire la pen in una delle due prese del decoder. dopo vai con il telecomando in menu /app /iptv/ una volta dentro trovi una lista vuota. premi tasto rosso configuration(mi pare) si apre un altro menu una delle voci dice importa premi il tasto corrispondente al colore, e si carica la lista. la stessa procedura va fatta anche per sostutuire il file.


Grazie ma ho già fatto il tutto, non riesco a visulizzare nessuna lista caricata.


 [1]   [2]