(F)  >> OTHER SAT TV RECEVIERS (F)  >> OTHER SAT TV RECEVIERS (F)
Click to view full story of "bware combo bloccato"

amiko8260: bware combo bloccato (sab 9 gen 2016, 19:34)

buonasera
ho un decoder bware combo prima era bloccato su boot,
ho provato a inviare fw nuovo e dopo tantissimi invii uno sembrava andare bene ma si è bloccato sulla scritta end .
dopo un pò lo spento e riacceso ma adesso di illumina solo il pulsante di accensione e il display e nero e non mi fa fare niente,
chi mi può aiutare ?
grazie
.tx. .tx. .tx.

tonybullet: Re: bware combo bloccato (mar 12 gen 2016, 13:17)

Come hai fatto a bloccarlo?

amiko8260: Re: bware combo bloccato (mar 12 gen 2016, 13:45)

il decoder non è mio ma di un mio amico ma suppongo che sia stato bloccato come di solito si bloccano i decoder..... cercando di cambiare fw..
mi serve bootloader originale ...

mobscene: Re: bware combo bloccato (mar 12 gen 2016, 15:34)

Hai provato a spegnerlo dal retro e ad accenderlo tenendo premuto il tasto alimentazione frontale con inserita pennetta usb con firmware originale ??? se non l'hai fatto fai un tentativo...

maurizio2b: Re: bware combo bloccato (mar 12 gen 2016, 17:23)

prova questo e facci sapere


Resuscitare minicombo hd%28ali 3612%29.rar

amiko8260: Re: bware combo bloccato (mer 13 gen 2016, 13:32)

scusa maurizio ma e per amiko non per bware o funziona lo stesso

maurizio2b: Re: bware combo bloccato (mer 13 gen 2016, 15:34)

Prova così:
A decoder spento da interruttore posteriore accendilo dal medesimo interruttore, e premi continuamente sul tasto Exit del remoto fino a quanto compare a video il logoboot. Dovrebbe sbloccarsi e poter entrare nel menù.
Se così avviene, inserisci pendrive con una lista canali che potresti farti ex-novo col ClarkeTechEditor v3.21 partendo da una lista per i decoder ClarkeTech HD ed esporta per HK540.... quindi invia al dec con solita procedura.

Questo è il quanto. Facci sapere l'esito.

Può essere che quella lista backuppata dal dec col fw precedente non sia compatibile.
Ti ricordo che dopo aver installato il nuovo fw è preferibile fare un reset tutto prima di andare avanti col resto.


CTechEditorStudio_Setup323.zip

l'articolo parla x il v.3.21 io ti ho inserito ultima spero che vada bene

amiko8260: Re: bware combo bloccato (ven 15 gen 2016, 15:20)

grazie maurizio,
allora non so cosa intendi per premere tasto exit del remoto (il telecomando?) se e si ho provato ma non appare niente in video
rimane il decoder con scritta boot ma alla tv nessun segnale, se carico fw tutti uelli che ho provato o si bloccano sulla scritta end alla fine oppure al riavvio display nero e led accensione blu.
grazie