Benvenuto su . Clicca qui per Registrarti

Oggi è gio 28 mar 2024, 19:16


Benvenuto su Ospite! Iscriviti  Oppure effettua il  Login

Informazione:

firmware m-3

Moderatori: GioTag, filolau

Re: firmware m-3

Messaggioda mrroger » mer 11 gen 2017, 22:27

Appena apri il sito fai il refresh della pagina (CTRL R) e appare :)

zanonpg ha scritto:Grazie mrroger per il disturbo.Sul sito vecchio che ho corretto aggiungendo una cifra che tu mi hai dato qualche giorno fa,non vedo la sezione "Tutto su M3". Non vorrei avere l'indirizzo sbagliato.Se puoi quando ritorni dalla trasferta fammi sapere. Per ora
ti ringrazio e ti saluto.
Avatar utente
mrroger
Gran Maestro
Gran Maestro
 
Messaggi: 48
Iscritto il: gio 19 mag 2016, 8:30
Has thanked: 5 times
Been thanked: 2 times

Re: firmware m-3

Messaggioda michele983 » gio 12 gen 2017, 0:42

IL PROBLEMA CHE SU BEST NON HANNO MESSO IL FW AGGIORNATO (F4). TI DICONO DI MANDARE UNA MAIL PER AVERE L'ULTIMO. HO PROVATO A MANDARE UNA MAIL MA NON MI HANNO RISPOSTO. CHE FARE?
RANDOM_AVATAR
michele983
Avansato
Avansato
 
Messaggi: 15
Iscritto il: lun 10 ott 2016, 22:53
Località: palermo
Has thanked: 0 time
Been thanked: 1 time

Re: firmware m-3

Messaggioda michele983 » gio 12 gen 2017, 1:10

mack ha scritto:
michele983 ha scritto:Ciao mack, ho provato ad aggiornare la pagina del sito. Non c'è il link per il download, ma solo un link con il collegamento mail per richiedere il fw del 7 gennaio (F4 - upgrade a quello precedente). Tu sei riuscito a scaricarlo? (l'F4) ?
Scarica da questo forum f2_f3.bin e sei a posto i nuovi firm hanno l'I*P*T*V che scarica la loro lista e scassa i maroni


Si. Vero funziona la lista I*P*T*V, ma rimane il buio su ccam..
RANDOM_AVATAR
michele983
Avansato
Avansato
 
Messaggi: 15
Iscritto il: lun 10 ott 2016, 22:53
Località: palermo
Has thanked: 0 time
Been thanked: 1 time

Re: firmware m-3

Messaggioda taita » gio 12 gen 2017, 9:45

a me è successa una cosa strana. Dopo aver messo l'F1 di best e l'aggiornamento tutto era a posto. Dopo un'ora il buio. Eppure il mio macaddress lo conoscono. Cosa può essere successo?
RANDOM_AVATAR
taita
Esperto
Esperto
 
Messaggi: 28
Iscritto il: mer 14 set 2016, 10:05
Has thanked: 1 time
Been thanked: 0 time

Re: firmware m-3

Messaggioda taita » gio 12 gen 2017, 10:01

mrroger ha scritto:sulla barra dell'indirizzo aggiungi un 2 dopo il 3 (b**t***t32) e si apre il nuovo sito
inoltre il fw provvisorio va caricato dopo aver installato il CCCP team full del 14.03 viewtopic.php?f=824&t=8231
e poi installi l'update col fw provvisorio!


ciao mrroger, se metto prima il full di best (quello sul sito, da 140MB circa) e poi il loro upgrade non dovrebbe essere lo stesso? Ieri sera l'ho fatto e per un'oretta tutto bene, poi buio
RANDOM_AVATAR
taita
Esperto
Esperto
 
Messaggi: 28
Iscritto il: mer 14 set 2016, 10:05
Has thanked: 1 time
Been thanked: 0 time

Re: firmware m-3

Messaggioda mack » gio 12 gen 2017, 10:24

I soliti fenomeni. Dopo aver scaricato il firm bisogna mandare una mail per chiedere l'attivazione(da capire se vogliono soldi anche per il CS)
CREARE una Mail con il numero del MACADDRESS del tuo decoder in questo formato:
00.11.ad.XX.XX.XX@gmail.com
• TUTTO IN MINUSCOLO
• (es.)
utilizzare il mac anche come username (nome e cognome) della mail
• Con questa nuova mail richiedeteci il firmware F3 anche se ne avete gia goduto riattiveremo la visione.
• se la mail dovesse gia' esistere contattateci vi daremo la soluzione
• TASSATIVO METTERE NELL'OGGETTO DELLA MAIL ( se non sapete cosa e' l'oggetto della mail fatevi aiutare) IL MODELLO DEL DECODER, ANDROID BOX TV O TV E IL SUO numero MACADDRESS e se avete :
• I*P*T*V COMPLETI & PAY,
• CS+I*P*T*V FREE,
• (ALLEGARE ANCHE LA FOTO del numero MACADDRESS)
• QUINDI
ESEMPI:
(MEDIABOX-M3 00:11:AD:XX:XX:XX I*P*T*V COMPLETI/STABILI & PAY)
(MEDIABOX-M3 00:11:AD:XX:XX:XX CS+I*P*T*V FREE)
PER DECODER M-3, LX-1,TV SAMSUNG O LG METTERE IL MACADDRESS
(ALLEGARE ANCHE LA FOTO MACADDRESS)
PER DISPOSITIVI ANDROID SCRIVERE MODELLO E MACADDRESS
diversamente non avrete nessuna risposta o attivazione,
• Perche' allegare la foto? Perche' molti Italiani sbagliano a scrivere il macaddress
successive comunicazioni con noi devono avere come oggetto il modello del decoder o device usata e macaddress dello stesso
• Attenetevi a quanto detto e se arrivano somme inferiore non procederemo all'attivazione
• Per ogni comunicazione ricordarsi di mettere modello e macaddress decoder nell'oggetto della mail
Mail diverse da come sopra non saranno prese in considerazione
RANDOM_AVATAR
mack
Gran Maestro
Gran Maestro
 
Messaggi: 69
Iscritto il: sab 3 ott 2015, 21:44
Has thanked: 0 time
Been thanked: 5 times

Re: firmware m-3

Messaggioda taita » gio 12 gen 2017, 12:48

mack ha scritto:I soliti fenomeni. Dopo aver scaricato il firm bisogna mandare una mail per chiedere l'attivazione(da capire se vogliono soldi anche per il CS)
CREARE una Mail con il numero del MACADDRESS del tuo decoder in questo formato:
00.11.ad.XX.XX.XX@gmail.com
• TUTTO IN MINUSCOLO
• (es.)
utilizzare il mac anche come username (nome e cognome) della mail
• Con questa nuova mail richiedeteci il firmware F3 anche se ne avete gia goduto riattiveremo la visione.
• se la mail dovesse gia' esistere contattateci vi daremo la soluzione
• TASSATIVO METTERE NELL'OGGETTO DELLA MAIL ( se non sapete cosa e' l'oggetto della mail fatevi aiutare) IL MODELLO DEL DECODER, ANDROID BOX TV O TV E IL SUO numero MACADDRESS e se avete :
• I*P*T*V COMPLETI & PAY,
• CS+I*P*T*V FREE,
• (ALLEGARE ANCHE LA FOTO del numero MACADDRESS)
• QUINDI
ESEMPI:
(MEDIABOX-M3 00:11:AD:XX:XX:XX I*P*T*V COMPLETI/STABILI & PAY)
(MEDIABOX-M3 00:11:AD:XX:XX:XX CS+I*P*T*V FREE)
PER DECODER M-3, LX-1,TV SAMSUNG O LG METTERE IL MACADDRESS
(ALLEGARE ANCHE LA FOTO MACADDRESS)
PER DISPOSITIVI ANDROID SCRIVERE MODELLO E MACADDRESS
diversamente non avrete nessuna risposta o attivazione,
• Perche' allegare la foto? Perche' molti Italiani sbagliano a scrivere il macaddress
successive comunicazioni con noi devono avere come oggetto il modello del decoder o device usata e macaddress dello stesso
• Attenetevi a quanto detto e se arrivano somme inferiore non procederemo all'attivazione
• Per ogni comunicazione ricordarsi di mettere modello e macaddress decoder nell'oggetto della mail
Mail diverse da come sopra non saranno prese in considerazione


ciao mack, mi sfugge qualcosa, anzi più di qualcosa.
Il firmware sarebbe a pagamento?
Per attivarlo bisogna mandare una mail con scritto nell'oggetto "MEDIABOX-M3+MAC+CS+I*P*T*V FREE" allegando la foto del MAC, giusto?

Ma cosa significa la parte iniziale del post? ("CREARE una Mail con il numero del MACADDRESS del tuo decoder in questo formato" 00.11.ad.XX.XX.XX@gmail.com). Cosa è questo indirizzo e dove metterlo?

Che significa " utilizzare il mac anche come username (nome e cognome) della mail"

Comunque, io ho già i 2 firmware e li ho installati. Devo richiedere l'attivazione tramite mail e fin qui va bene. A parte l'oggetto (che comunque è strano perché ho una mia lista .m3u quindi perché dovrei chiederne una free...) devo allegare la foto del MAC. Serve altro?

Scusami, lo so che non dipende da te. E' che questi la fanno complicata e chissà perché
Grazie
RANDOM_AVATAR
taita
Esperto
Esperto
 
Messaggi: 28
Iscritto il: mer 14 set 2016, 10:05
Has thanked: 1 time
Been thanked: 0 time

Re: firmware m-3

Messaggioda taita » gio 12 gen 2017, 14:10

Mi rispondo da solo, almeno in parte.
Creare una mail con indirizzo mac@qualcosa si può fare se il provider di posta supporta l'invio in questa modalità. Ho provato e ha funzionato.
Quindi probabilmente una mail composta in quel modo, con quell'oggetto e quell'allegato è ciò che si aspettano. La domanda che mi viene adesso è: qualcuno l'ha mai fatta?
RANDOM_AVATAR
taita
Esperto
Esperto
 
Messaggi: 28
Iscritto il: mer 14 set 2016, 10:05
Has thanked: 1 time
Been thanked: 0 time

Re: firmware m-3

Messaggioda taita » gio 12 gen 2017, 15:39

michele983 ha scritto:IL PROBLEMA CHE SU BEST NON HANNO MESSO IL FW AGGIORNATO (F4). TI DICONO DI MANDARE UNA MAIL PER AVERE L'ULTIMO. HO PROVATO A MANDARE UNA MAIL MA NON MI HANNO RISPOSTO. CHE FARE?


ciao michele, come fai a sapere che esiste un firmware aggiornato? Sul sito mettono F1 e F2/F3 (insieme) ma non si parla di altro. Lo sai perché l'hai visto? La mail l'hai mandata come ha evidenziato mack?, altrimenti temo che non se la filino minimamente....
RANDOM_AVATAR
taita
Esperto
Esperto
 
Messaggi: 28
Iscritto il: mer 14 set 2016, 10:05
Has thanked: 1 time
Been thanked: 0 time

Re: firmware m-3

Messaggioda mrroger » gio 12 gen 2017, 20:19

Allora cerco di chiarire, almeno per quanto è stata la mia personale esperienza coi francesi,
F1+F2/F3 sono free (non si paga) , si manda la mail la prima volta che si è fatto l'acquisto per l'attivazione e poi si mandavano altre mail come segnalato nei post precedenti, fino praticamente all'anno scorso per la richiesta FW; penso che siano ritornati al "free download" per il fatto che molti utenti non molto pratici col pc scleravano a mandare ste mail facendo sclerare pure loro che le ricevevano.
Tanto se il macadress è registrato nei loro server (il mio rivenditore fa sempre la foto di ciò che vende e penso gliela mandi) si vede, altrimenti è buio, il free dura 6 mesi dopodichè va solo il CS; tempo fa quando han avuto problemi di server hanno fatto una campagna con la quale hanno "regalato" ulteriori mesi di visione agli utenti free.
F4 è un fw pay e li bisogna sempre mandar loro la mail con ciò che loro richiedono e poi si vede il tutto.

Non dovrei aver saltato nessun passaggio
Vi auguro una buona serata :)
Avatar utente
mrroger
Gran Maestro
Gran Maestro
 
Messaggi: 48
Iscritto il: gio 19 mag 2016, 8:30
Has thanked: 5 times
Been thanked: 2 times

Re: firmware m-3

Messaggioda mack » gio 12 gen 2017, 22:18

Mentre prima i mac venduti da loro si collegavano ora fanno passare solo quelli registrati su richiesta con mail....
Il firm non è a pagamento visto che lo puoi scaricare liberamente...poi a pagamento è quello che chiedi tramite la mail per l'attivazione(l'ìIPTV free è compresa con il CS visto che non hanno rilasciato firm con solo CS)
RANDOM_AVATAR
mack
Gran Maestro
Gran Maestro
 
Messaggi: 69
Iscritto il: sab 3 ott 2015, 21:44
Has thanked: 0 time
Been thanked: 5 times

Re: firmware m-3

Messaggioda michele983 » lun 16 gen 2017, 10:49

Cercate in altri forum di altri siti e avrete di nuovo la luce !!!!
RANDOM_AVATAR
michele983
Avansato
Avansato
 
Messaggi: 15
Iscritto il: lun 10 ott 2016, 22:53
Località: palermo
Has thanked: 0 time
Been thanked: 1 time

Re: firmware m-3

Messaggioda mack » lun 16 gen 2017, 18:46

michele983 ha scritto:Cercate in altri forum di altri siti e avrete di nuovo la luce !!!!

Come avere la luce ti è stato spiegato per filo e per segno, qui. Poi se non ti fidi di cosa ti dice il sottoscritto e vai su altri siti a chiedere,insieme a zanongp, dove tra l'altro non ti ha risposto nessuno, sono problemi tuoi.... Se oggi hanno aperto a tutti e domani solo a chi ha richiesto via mail, poi torna qui a riproporre lo stesso quesito....
A me dove vai a chiedere non cambia nulla, io cerco di aiutare come vorrei essere aiutato io, non ho niente di cui guadagnarci...
RANDOM_AVATAR
mack
Gran Maestro
Gran Maestro
 
Messaggi: 69
Iscritto il: sab 3 ott 2015, 21:44
Has thanked: 0 time
Been thanked: 5 times

Re: firmware m-3

Messaggioda michele983 » lun 16 gen 2017, 19:55

mack ha scritto:
michele983 ha scritto:Cercate in altri forum di altri siti e avrete di nuovo la luce !!!!

Come avere la luce ti è stato spiegato per filo e per segno, qui. Poi se non ti fidi di cosa ti dice il sottoscritto e vai su altri siti a chiedere,insieme a zanongp, dove tra l'altro non ti ha risposto nessuno, sono problemi tuoi.... Se oggi hanno aperto a tutti e domani solo a chi ha richiesto via mail, poi torna qui a riproporre lo stesso quesito....
A me dove vai a chiedere non cambia nulla, io cerco di aiutare come vorrei essere aiutato io, non ho niente di cui guadagnarci...



Grazie mack. Non volevo assolutamente sostituire questo forum con nessun altro. Inoltre ringrazio sempre tutte le persone che continuamente portano aiuti per migliorare. Anzi sono sicuro che ne capisco meno di chiunque qua dentro... :-D detto questo io sono registrato da tempo su bs, quindi non cercavo il problema in questo. Quest'ultimo fw, almeno a me personalmente, da qualche problema di frizz.... Inoltre ogni qual volta si spegne e si riaccende il dec devi reinserire la tua lista (io possiedo una mia lista)....

Mi ero permesso di scrivere quella frase perchè non ero sicuro che si potevano postare link di download o riferimenti ad altri forum. Mi scuso su questo se sono stato inopportuno. Non volevo offendere nessuno....

Ho rifatto la procedura nell'installazione degli ultimi 2 fw e ho capito dove sbagliavo nella procedura. Inoltre volevo puntualizzare che rispetto ai precedenti fw, con questi ultimi, dopo averli installati, bisogna aspettare parecchi minuti prima di avere nuovamente la luce.

Nuovamente vi ringrazio per l'aiuto che date, perchè grazie all'aiuto di questi forum ho risolto parecchi problemi....

Buona serata
RANDOM_AVATAR
michele983
Avansato
Avansato
 
Messaggi: 15
Iscritto il: lun 10 ott 2016, 22:53
Località: palermo
Has thanked: 0 time
Been thanked: 1 time

Re: firmware m-3

Messaggioda taita » gio 16 feb 2017, 20:24

mrroger ha scritto:Allora cerco di chiarire, almeno per quanto è stata la mia personale esperienza coi francesi,
F1+F2/F3 sono free (non si paga) , si manda la mail la prima volta che si è fatto l'acquisto per l'attivazione e poi si mandavano altre mail come segnalato nei post precedenti, fino praticamente all'anno scorso per la richiesta FW; penso che siano ritornati al "free download" per il fatto che molti utenti non molto pratici col pc scleravano a mandare ste mail facendo sclerare pure loro che le ricevevano.
Tanto se il macadress è registrato nei loro server (il mio rivenditore fa sempre la foto di ciò che vende e penso gliela mandi) si vede, altrimenti è buio, il free dura 6 mesi dopodichè va solo il CS; tempo fa quando han avuto problemi di server hanno fatto una campagna con la quale hanno "regalato" ulteriori mesi di visione agli utenti free.
F4 è un fw pay e li bisogna sempre mandar loro la mail con ciò che loro richiedono e poi si vede il tutto.

Non dovrei aver saltato nessun passaggio
Vi auguro una buona serata :)


ciao mrroger, riprendo questa discussione perché dopo 6 mesi esatti dall'acquisto del decoder si è oscurato P.....m. Ho mandato da poco una mail con le modalità esatte di richiesta di attivazione del mac address ai francesi e spero che riattivino la cosa. E' una cosa che hai notato anche tu o altri o solo a me non va? Secondo te c'è da richiedere qualcosa di diverso? La cosa strana è che la S.....a funziona ma solo M.....t P......m è buio.....
Grazie
RANDOM_AVATAR
taita
Esperto
Esperto
 
Messaggi: 28
Iscritto il: mer 14 set 2016, 10:05
Has thanked: 1 time
Been thanked: 0 time

Re: firmware m-3

Messaggioda michele01 » gio 16 feb 2017, 20:58

porca mizeria che pa..lle con questto decoder...piu tosto metto un po di piu soldi e mi sono comprato un vero missile prima dm500hd,e ora 820hd dm

il mio consiglio cambiate il decoder e tropo rotura di pa..le sono altri decoder piu buoni di questto
Avatar utente
michele01
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 16532
Iscritto il: ven 25 apr 2014, 11:40
Has thanked: 226 times
Been thanked: 628 times

Re: firmware m-3

Messaggioda michele983 » mer 1 mar 2017, 15:17

michele01 ha scritto:porca mizeria che pa..lle con questto decoder...piu tosto metto un po di piu soldi e mi sono comprato un vero missile prima dm500hd,e ora 820hd dm

il mio consiglio cambiate il decoder e tropo rotura di pa..le sono altri decoder piu buoni di questto


Che dec consigli? Se compro questo dec che dici tu, ho la possibilità dei fw free?

Grazie sempre
RANDOM_AVATAR
michele983
Avansato
Avansato
 
Messaggi: 15
Iscritto il: lun 10 ott 2016, 22:53
Località: palermo
Has thanked: 0 time
Been thanked: 1 time

Re: firmware m-3

Messaggioda zanonpg » mar 21 mar 2017, 22:31

carissimo mrroger dopo molte peripezie mi sono deciso di provare il mio jepssen M3 a casa di mio figlio il quale ha linkem come wifi,mentre io ho forini com-com, ebbene a casa di mio figlio la luce si accende mentre a casa mia buio pesto (programma c........o inserire la s....a per vedere). morale della favola non vorrei che il problema dipenda dall' indirizzo IP del mio ruter. ringrazio per la tua disponibilità e saluto.
RANDOM_AVATAR
zanonpg
Avansato
Avansato
 
Messaggi: 20
Iscritto il: dom 8 nov 2015, 17:45
Località: Italia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 0 time

Re: firmware m-3

Messaggioda moscendo » mar 12 set 2017, 10:48

mack ha scritto:I soliti fenomeni. Dopo aver scaricato il firm bisogna mandare una mail per chiedere l'attivazione(da capire se vogliono soldi anche per il CS)
CREARE una Mail con il numero del MACADDRESS del tuo decoder in questo formato:
00.11.ad.XX.XX.XX@gmail.com

• Per ogni comunicazione ricordarsi di mettere modello e macaddress decoder nell'oggetto della mail
Mail diverse da come sopra non saranno prese in considerazione



Ciao ragazzi, ho comprato sabato ad una fiera l'M4 e volevo capire un po' le potenzialità di questo prodotto. Così mi sono collegato al server francese per inviare una mail, chiedendo info. Ma non sono riuscito a creare una mail con il macaddress con i due punti. Quindi ho scritto la mail con il mio indirizzo normale di posta, dite che non riceverò risposta? Provato con gmail e con email. Qualcuno sa con che mail si possa fare?
Inoltre volevo sapere cosa fosse la voce CS. La donazione andrebbe fatta per tv I*P*T*V e CS per non andare in buio?
Grazie
RANDOM_AVATAR
moscendo
Utente
Utente
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mar 12 set 2017, 10:40
Località: MILANO
Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Precedente

Torna a Jepssen M3

//