Benvenuto su . Clicca qui per Registrarti

Oggi è gio 28 mar 2024, 12:46


Benvenuto su Ospite! Iscriviti  Oppure effettua il  Login

Informazione:

Risintonizzazione M3-HD

Moderatori: GioTag, filolau

Risintonizzazione M3-HD

Messaggioda taita » gio 7 giu 2018, 12:37

Buongiorno a tutti. In seguito all'accordo tra Pr* e Sk* in questi giorni ho risintonizzato il mio Jepssen M3-HD. Una volta effettuata l'operazione ho notato la nuova presenza dei canali SK* ma l'assenza dei canali PR* HD. O meglio, i canali sono presenti se vado in "Gestione canali" e hanno anche un numero assegnato (es. PR* Sport al 350) ma se vado a cercarlo nella lista disponibile non c'è. Appare solo alla fine della lista, insieme agli altri PR* assenti, con il numero 65535. Tutti con lo stesso numero! Se ne seleziono uno qualunque mi appare la scritta "Risintonizza il tuo decoder o TV per conoscere il nuovo numero del canale" (o qualcosa di molto simile).
A qualcuno è successa la stessa cosa? Considerate che prima di aggiornare ho eliminato tutti i canali con la funzione presente nelle impostazioni del decoder e solo dopo ho effettuato l'aggiornamento.
@gz@

p.s. I canali PR* SD sono tutti a posto.
RANDOM_AVATAR
taita
Esperto
Esperto
 
Messaggi: 28
Iscritto il: mer 14 set 2016, 10:05
Has thanked: 1 time
Been thanked: 0 time

Re: Risintonizzazione M3-HD

Messaggioda taita » gio 7 giu 2018, 14:58

Mi rispondo da solo (sicuramente sarà utile a molti).
Ho contattato l'assistenza Jepssen e mi hanno detto che i canali PREM* HD non sono più visibili nel digitale terrestre in quanto, avendo inserito i nuovi canali SK*, non c'erano abbastanza frequenze per gli HD. Sono rimasti solo gli SD.
A mio parere questo significa che SK* sta per acquistare PRE*. Non si spiegherebbe altrimenti questa "prepotenza".
Saluti
RANDOM_AVATAR
taita
Esperto
Esperto
 
Messaggi: 28
Iscritto il: mer 14 set 2016, 10:05
Has thanked: 1 time
Been thanked: 0 time

Re: Risintonizzazione M3-HD

Messaggioda michele01 » gio 7 giu 2018, 21:02

noo s*y e entrato nell mondo dtt premium manda via satelitte e viceversa per questto vedi programmi s*y su dtt....e no ne que no ti risponde nessuno pero io uno non che lo questto decoder e non posso parla di qualcosa se non lo so....
Avatar utente
michele01
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 16532
Iscritto il: ven 25 apr 2014, 11:40
Has thanked: 226 times
Been thanked: 628 times

Re: Risintonizzazione M3-HD

Messaggioda taita » ven 8 giu 2018, 11:19

michele01 ha scritto:noo s*y e entrato nell mondo dtt premium manda via satelitte e viceversa per questto vedi programmi s*y su dtt....e no ne que no ti risponde nessuno pero io uno non che lo questto decoder e non posso parla di qualcosa se non lo so....


Ciao, la cosa strana è che, fino a due giorni fa (prima della risintonizzazione del mio decoder) i canali premium HD li vedevo tutti. Dopo aver sintonizzato il dec, solo SD. Ma se vado nel menu "Gestione canali" al numero 350 trovo premium sp* HD, ma non riesco a sintonizzarlo. Quindi qualcosa è successo e forse è recuperabile.
Il consiglio che do a chi ha questo dec...."non fate l'aggiornamento dei canali (a meno che non vogliate vedere S*y) altrimenti vi perdete tutti i premium HD.
A questo proposito lancio una richiesta....se qualcuno ha questo decoder e ancora non ha sintonizzato la nuova numerazione canali potrebbe esportare la lista e contattarmi in privato per averla?
Grazie

p.s. Michele, sai dove posso trovare una lista dei canali per il mio dec?
RANDOM_AVATAR
taita
Esperto
Esperto
 
Messaggi: 28
Iscritto il: mer 14 set 2016, 10:05
Has thanked: 1 time
Been thanked: 0 time


Torna a Jepssen

cron
//