Benvenuto su . Clicca qui per Registrarti

Oggi è gio 28 mar 2024, 14:05


Benvenuto su Ospite! Iscriviti  Oppure effettua il  Login

Informazione:

Aiuto

Moderatori: GioTag, filolau

Aiuto

Messaggioda kaball » mar 25 lug 2017, 18:53

@gz@ Ciao Ragazzi ho da poco comprato un jepssen mediabox m3 hd dato il prezzo basso l'ho acquistato ,ho inserito il firmware ef cccp team credo di gen ,poi ho visto che sono usciti altri firmware credo piu performanti.A questo punto mi chiedevo secondo voi meglio lasciarlo cosi ,oppure aggiornarlo all versione di maggio la piu recente?Poi ho visto che se aggiorno alla versione di maggio si deve inserire una patch e non so come si fa e c'è qualcuno che puo 'aiutarmi su come eseguire la procedura al meglio?.Poi vorrei sapere se era possibile aggiornare le liste canali ,tipo prendendo quelle piu blasonate e facendole magari trasformarle in un altro formato che vada bene per questo decoder.

Nel ringraziarvi aspetto vostre notizie, consigli utili ecc. @k@
RANDOM_AVATAR
kaball
Utente
Utente
 
Messaggi: 5
Iscritto il: lun 24 lug 2017, 16:56
Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Re: Aiuto

Messaggioda kaball » mer 26 lug 2017, 15:17

Ciao ragazzi vedo che il mio post è stato visto 15 volte ma nessuno ha da darmi consigli o suggerimeti.Come mai?
RANDOM_AVATAR
kaball
Utente
Utente
 
Messaggi: 5
Iscritto il: lun 24 lug 2017, 16:56
Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Re: Aiuto

Messaggioda michele01 » mer 26 lug 2017, 22:08

per prima cosa kaball ai una idea cuantto e da lavorare su questto forum per manttenere,e in piu se non lavori non poi pagare il servar se non paghi servar il forum non essite piu.... su jepssen se ti va bene lascia cossi come ...non metti le mani che dopo fai danni....doppo se voi cercare fa prima un backup ...
Avatar utente
michele01
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 16532
Iscritto il: ven 25 apr 2014, 11:40
Has thanked: 226 times
Been thanked: 628 times

Re: Aiuto

Messaggioda kaball » gio 27 lug 2017, 15:37

Ciao michele01 so che c'è molto lavoro su questo forum per mantenerlo , so che ci sono spese e so benissimo che se non si paga il server il forum non esiste piu.
Io ho fatto una semplice domanda ,poi se non posso fare nemmeno una semplice domanda sul forum è diverso.
Alla fine la mia domanda ha solo scaturito un tuo sfogo e una discussione sui pagamenti e sui problemi che ci sono nel forum, per carita discorsi giusti ma non credo che io sia la colpa o l'artefice di tutti questi problemi ,anche perche questi sono altri problemi .
Io credo che forse una semplice risposta alla mia domanda di aiuto era gradita ,anche perche' con la prima parte della tua risposta siamo fuori tema e non riguarda la mia domanda di aiuto, non voglio sembrare egoista e ne tanto meno antipatico , io non avrei mai risposto ad un utente sul forum in questo modo e non l'avrei mai fatto partecipe dei miei problemi, perche' non posso addossare a lui il carico di tutti i miei problemi .

I problemi li abbiamo tutti oggi giorno, forse non come i tuoi che riguardano il forum e tutti i pagamenti in essere. ma ti assicuro che molte persone , me compreso hanno tanti problemi economici e deve fare i salti mortali per arrivare a fine mese e mantenere una famiglia, ma io non di certo vado a raccontare e scrivere i miei problemi su un forum per far partecipe gli altri utenti dei miei problemi, tanto alla fine i problemi rimangono i miei , quindi meglio tenerseli per se.

Mi dispiace che ci siano tutti questi problemi e spero vivamente che si risolvano al piu presto, poiche se non si risolvono il forum non esisterebbe piu è non vorrei questo.

Io la penso cosi ,forse sbaglio ma credo che il mio ragionamento sia molto logico, e anche il tuo solo che fuori tema alla discussione che ho aperto sulla mia domanda di aiuto su jepssen M3.

P.S. Nella vita per stare bene devi sempre pensare che c'e qualcuno che sta peggio di te,cosi ti consoli e vivi meglio.
RANDOM_AVATAR
kaball
Utente
Utente
 
Messaggi: 5
Iscritto il: lun 24 lug 2017, 16:56
Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Re: Aiuto

Messaggioda michele01 » gio 27 lug 2017, 18:56

ti ho rispostto a la tua domanda se voi fare qualcosa fai backup prima al decoder.......
Avatar utente
michele01
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 16532
Iscritto il: ven 25 apr 2014, 11:40
Has thanked: 226 times
Been thanked: 628 times


Torna a Jepssen M3

cron
//