Benvenuto su . Clicca qui per Registrarti

Oggi è ven 19 apr 2024, 15:36


Benvenuto su Ospite! Iscriviti  Oppure effettua il  Login

Informazione:

X-STREAMITY v3.61

Moderatori: GioTag, filolau

X-STREAMITY v3.61

Messaggioda michele01 » dom 6 mar 2022, 15:08

ImmagineX-STREAMITY v3.61 Immagine

Changelog:

XStreamity 3.61

Logo Tweak: raddrizzata la "X"
-Rimossa la linea di trattino canaglia – server.py
-Rimosse le importazioni duplicate – mainmenu.py
-Rimosso l'elenco dei menu inutilizzato e corretto l'enablewraparound nell'elenco dei menu reale / rimossa la variabile duplicata – playlists.py
-Riordinato del codice – plugin.py
-Rimosso il riferimento enigma2.php poiché non è più utilizzato in questo plugin – processfiles.py
-Piccole modifiche alle liste di pelli foschia
-Aggiunti i dati di ripristino al menu principale - nel caso in cui sia necessario cancellare il file json - in modo da poterlo fare dal plug-in ora anziché da ftp.
-Aggiunta una richiesta di riavvio della GUI alle impostazioni principali per le opzioni che richiedono una GUI di riavvio
-Aggiunta una porta predefinita 80 per le impostazioni della playlist - per le righe che non la includono.



Impostazioni principali: imposta l'ora più comoda per te quando la tua casella è accesa.

Le immagini che non consentono il threading (dreambox / immagini precedenti) subiranno comunque un congelamento della funzionalità della casella quando ciò accade. La visione della TV in diretta andrà bene.
Quindi imposta il tempo di download quando non è un inconveniente per te.
Tutte le altre immagini dovrebbero essere notate vicino al congelamento.

Menu principale – Nuovo download EPG manuale – se si desidera aggiornare l'EPG per vedere se è stato aggiornato. O se non puoi aspettare il tuo tempo impostato.

Nota che ora scarica tutti gli EPG delle tue playlist in una volta sola. Uno per uno.
Quindi attenzione se hai moltissimi fornitori. Ci sarà una grossa fetta di lavoro in background in corso.

Per testare i download di epg a tempo. Imposta il tuo tempo ad almeno 3 minuti dall'ora attuale. E riavvia la tua GUI .... poi aspetta pazientemente :)

————





Ora dovrebbe funzionare su immagini VTI 15. (o su vti 15 sul mio vu zero 4k – nota che devi assolutamente installare ffmpeg per riprodurre video su quell'immagine)

Modulo di threading diverso utilizzato per tutti i miei processi in background. (tutte le immagini)

Risolti alcuni errori di codice

Buco nero non ancora riparato. (o anche pensare di poterlo fare senza tornare al vecchio codice)



A causa dei continui problemi con gli EPG, ho provato qualcosa di completamente nuovo. (ancora). O più accuratamente copiato molto codice dall'importatore epg. ;)

Sfortunatamente questo significa che ho rimosso di nuovo il vecchio epg rapido (enigma2.php) e ho anche rimosso l'importazione di epg importatore di epg.

Download EPG completi entrando nella categoria live.

La prima volta che questo download e l'elaborazione potrebbero richiedere circa 1 minuto. Non è necessario uscire dal plug-in in quanto dovrebbe aggiornare gli elenchi di epg al termine del download.

Se usi XStreamity quotidianamente. Quindi l'EPG dovrebbe essere precaricato e subito dopo il primo download iniziale.

Se sono trascorsi un paio di giorni o più dall'ultima volta che hai utilizzato xstreamity, dovrai attendere che l'epg venga nuovamente scaricato. (Questo è simile a quello che fanno le app I*P*T*V per Android)

Ho studiato alcune volte EPG e offset. Penso di aver elaborato tutta l'automazione per questo per le differenze di orari UTC, orari locali, orari estivi britannici, orari dei server ecc.

Qualsiasi stringa di query di offset timeshift esistente nel file playlists.txt verrà ignorata per ora.

Ancora alcune cose che voglio cambiare, ma mettiamole in evidenza per vedere come si gioca su varie immagini diverse.

La maggior parte delle cose dovrebbe essere scaricata in background, ma il modo in cui Python funziona ci saranno occasionali ritardi o blocchi temporanei poiché elabora cose di grandi dimensioni in background. È così e basta.

Potrebbe essere più sicuro, ma non credo che sia necessario al 100% eliminare il file json esistente

/etc/enigma2/xstreamity/x-playlists.json
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
michele01
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 16612
Iscritto il: ven 25 apr 2014, 11:40
Has thanked: 226 times
Been thanked: 630 times

Torna a Extra

cron
//