Benvenuto su . Clicca qui per Registrarti

Oggi è gio 28 mar 2024, 13:44


Benvenuto su Ospite! Iscriviti  Oppure effettua il  Login

Informazione:

Ariva 153 combo I P T V non funziona più

Moderatori: GioTag, filolau

Ariva 153 combo I P T V non funziona più

Messaggioda jamessmitt » lun 6 feb 2017, 23:14

Salve a tutti Voi
Come da titolo premesso che ho un Ariva 153 combo con su il firmware v.1.31b7 + patch e premesso che fino a non più di 20 giorni addietro tutta la lista i p t v funzionava perfettamente senza alcun problema (nessun blocco, nessuna disincronia tra audio e video) improvvisamente il tutto non funziona più! La lista si vede ma su ogni canale la rotellina ruota per pochi secondi poi sparisce ma lo schermo rimane nero! Ovviamente la lista è perfettamente funzionante su VLC su SMART TV e telefonino. Ho provveduto a reistallare il FW da un backup di quando funzionava tutto (aggiornando poi solo la lista), ma non cambia il risultato!! Qualcun altro ho il mio stesso problema? Qualcuno è riuscito a risolverlo? Grazie per qualsiasi risposta vogliate darmi e per i vostri suggerimenti.
James
RANDOM_AVATAR
jamessmitt
Utente
Utente
 
Messaggi: 4
Iscritto il: ven 6 gen 2017, 21:12
Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Re: Ariva 153 combo I P T V non funziona più

Messaggioda altoraf » lun 6 feb 2017, 23:21

cambia il server
RANDOM_AVATAR
altoraf
Utente
Utente
 
Messaggi: 1
Iscritto il: lun 29 dic 2014, 16:27
Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Re: Ariva 153 combo I P T V non funziona più

Messaggioda jamessmitt » lun 6 feb 2017, 23:50

Ciao Grazie per la risposta ma .... cosa vuol dire cambia server? Se su altri apparecchi funziona vuol dire che il server è ok!! Opuure mi sfugge qualcosa?
RANDOM_AVATAR
jamessmitt
Utente
Utente
 
Messaggi: 4
Iscritto il: ven 6 gen 2017, 21:12
Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Re: Ariva 153 combo I P T V non funziona più

Messaggioda jamessmitt » mer 8 feb 2017, 22:21

Salve
Per aiutare chi volesse aiutarmi ho notato che se carico una vecchia lista la schermata mi risponde con una musichetta e una scritta che mi avvisa che appunto la lista è scaduta! Invece con la lista attiva non succede niente! schermo nero!! Ho editato i due files e ho visto che poi la differenza sta tra i penultimi numeri (credo sia la porta).
Ho inviato un messaggio al fornitore chiedendo a lui! Se questo può essere di aiuto a capire aspetto fiducioso vostre nuove!!
James
RANDOM_AVATAR
jamessmitt
Utente
Utente
 
Messaggi: 4
Iscritto il: ven 6 gen 2017, 21:12
Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time


Torna a Ariva 153Combo

cron
//