Benvenuto su . Clicca qui per Registrarti

Oggi è gio 28 mar 2024, 10:43


Benvenuto su Ospite! Iscriviti  Oppure effettua il  Login

Informazione:

Aiuto su Bware HK490

Moderatori: GioTag, filolau

Aiuto su Bware HK490

Messaggioda amarolucano » lun 9 gen 2017, 16:33

Salve a tutti. Ho un Bware HK490 che era già "curato" dal venditore e mi permetteva di vedere RSI 1-2. Oggi Ho commesso un'idiozia. Con i recenti cambiamenti dei canali Rai avevo qualche difficoltà ad aggiornare così ho preso una lista canali aggiornata e l'ho caricata, solo che non mi ero accorto che era per HK540 e JB007. Risultato: mi è sparito tutto. Tutti i settaggi, i canali e spratutto il firmware si è resettato, quindi ora non mi apre più i canali svizzeri.
Gentilmente qualcuno mi può dare una mano?
Grazie
RANDOM_AVATAR
amarolucano
Utente
Utente
 
Messaggi: 2
Iscritto il: lun 9 gen 2017, 16:20
Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Re: Aiuto su Bware HK490

Messaggioda Ale » dom 15 gen 2017, 14:14

Ciao, anche io ho 2 Hk490, all'inizio credevo fosse un "cesso" questo decoder ma lavorandoci sopra un po, ho capito che invece è un buon attrezzo e ne ho comprato un altro @k@
Comunque torniamo a noi,
adesso quindi vedi tutti i canali italiani (pacchetto Tivusat per intenderci), ma non vedi Rsi?
Io farei subito una prova, perche Rsi ha recentemente aggiornato le frequenze...
Vai nel menù "installazione antenna" e fai una ricerca canali in modalità "solo TP" con i parametri "11526 H 29700 2/3"
All'avvio ricerca ti chiedera se cancellare i canali esistenti, tu metterai "no" altrimenti ti ricancella tutto!
Una volta terminata la ricerca ti metterà La 1 e La 2, in fondo alla lista canali che hai già
Poi facci sapere se li vedi oppure no, che vediamo di fare altre prove
RANDOM_AVATAR
Ale
Gran Maestro
Gran Maestro
 
Messaggi: 36
Iscritto il: sab 5 nov 2016, 20:05
Località: Bologna
Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Re: Aiuto su Bware HK490

Messaggioda Ale » dom 15 gen 2017, 14:36

Ah premetto che la lista canali me la sono sistemata io, un transponder alla volta e solo quelli che mi interessavano (io ho una lista di soli 65 canali, quelli arabi non li ho messi ad esempio), senza caricare setting o robe del genere, ci vuole un po di tempo da perdere te lo dico subito, ma alla fine viene un bel lavoro
RANDOM_AVATAR
Ale
Gran Maestro
Gran Maestro
 
Messaggi: 36
Iscritto il: sab 5 nov 2016, 20:05
Località: Bologna
Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time


Torna a BWARE

cron
//