(F)  >> Emulatori&Plugins E1/E2 (F)  >> Emulatori&Plugins (F)  >> CCcam (F)
Click to view full story of "iniziamo a investigare su CCcam"

michele01: iniziamo a investigare su CCcam (mer 23 mag 2018, 22:07)

iniziamo a investigare su CCcam ci perdiamo nei dubbi:



. Quali sono questi file?
. Dove inserisco questi file nel mio sogno?



Queste sono le rotte generali (percorsi) per Enigma1



CCcam.cfg ---> / var / etc -----> File di configurazione, dove aggiungiamo server e client (Clines / Flines / Nlines, ecc.) E configurazioni aggiuntive come porta aperta al server, porta di ascolto, sid assign, eccetera.



CCcam.bin ---> / var / bin -----> questo è il binario (come l'exe in windows) questo dovrebbe essere impostato su chmod (attributi) 755 altrimenti CCcam non si avvierà.

CCcam_emu.sh ---> / var / script -----> Questo è il file di script (come il .Bat in msdos). Questo file deve avere chmod 755. All'interno deve contenere il percorso di hte file.bin della versione che stiamo cercando di avviare, (per esempio 2.1.4).



CCcam.prio ---> / var / etc -----> Questo file è possibile configurare quali carte dare priorità o ignorare.

CCcam.channelinfo ---> / var / etc -----> Questo file deve visualizzare tramite webinfo il nome del canale piuttosto che vedere il SID.

CCcam.providers ---> / var / etc -----> Questo file deve visualizzare tramite webinfo il nome del fornitore e la crittografia anziché il CAID

SoftCam.Keys ---> / var / keys -----> Questo file è dove vorresti mettere, se c'è, un pacchetto di "chiavi" per aprire i canali (ce ne sono pochi al giorno d'oggi)



AutoRoll.Keys ---> / var / keys ----> Questo file è dove si dovrebbero avere le chiavi di fornitura AU (aggiornamento automatico) per l'aggiornamento automatico.



Constant.cw ---> / var / keys ----> Questo è il file che ha introdotto manualmente le chiavi del providor.



Altri file che potremmo creare per ottenere informazioni su CCcam.



Warnings.txt --- / tmp ----> Qui puoi trovare i tentativi di intrusione / attacco per CCcam senza la tua autorizzazione. Questo è applicabile solo se hai precedentemente la linea nel tuo CCcam.cfg. **** LOG WARNINGS: / tmp / **** warnings.txt, fai attenzione a questo file che non si riempie di avvertimenti e lascia il Dream senza memoria sufficiente per continuare a funzionare correttamente.



Ecm.info ---> / tmp ----> Questo file mostra le informazioni sull'encry del canale hte che stiamo visualizzando.



Un salto è la distanza da una carta.
Hop one = 1 step away, ovvero: card server, ricevitore.
hop 2 = 2 passi, card server, server, ricevitore.
Hop 3 = server di carte, server, server, ricevitore.
E avanti e avanti.
Qualunque cosa sopra il salto 4/5 è praticamente inguardabile in quanto il tempo impiegato da ecm per raggiungerti supererebbe il cambiamento di ecm (comunque nel 0963)