(F)  >> JEPSSEN (F)  >> Jepssen (F)  >> Jepsen Linux (F)  >> Jepssen M3 (F)
 [1]   [2] 

Click to view full story of "Epg iptv m3"

gabibbo: Epg iptv m3 (lun 23 mag 2016, 11:58)

Se è possibile come posso caricare epg su canali iptv.
Grazie

vomero60: Re: Epg iptv m3 (lun 23 mag 2016, 19:43)

Se carichi iptv con url, basta aggiungere nel link dopo m3u..... _plus

In questo modo:

/pingo.info:18000/get.php?username=pingo&password=pingo&type=m3u_plus&output=mpegts

mack: Re: Epg iptv m3 (mar 24 mag 2016, 10:19)

Vomero60 Ma a te non crea problemi mettere l'url? ci mette un sacco a caricare, delle volte non carica proprio, e poi non si può più cancellare..

vomero60: Re: Epg iptv m3 (mar 24 mag 2016, 13:14)

Vomero60 Ma a te non crea problemi mettere l'url? ci mette un sacco a caricare, delle volte non carica proprio, e poi non si può più cancellare..
Ma hai caricato ultimo fw full del 14.03 e successivamente ultimo update di maggio?

Puoi inserire fino a 5 url in un file di testo rinominato...server.... metti su penna usb e lo fai leggere al decoder.

Ad ogni accensione del decoder avrai l'auto aggiornamento delle liste iptv

laboratorio.tgo: Re: Epg iptv m3 (mar 24 mag 2016, 15:11)

Scusatemi, anche io possiedo un jepssen mediabox m3. Se ho una lista URL tipo /pingo.info:18000/get.php?username=pingo&password=pingo&type=m3u_plus&output=mpegts
mi carica automaticamente la guida tv epg oltre alla lista canali iptv? è tutto qui? grazie per le risposte in anticipo

mack: Re: Epg iptv m3 (mar 24 mag 2016, 19:08)

Vomero60 Ma a te non crea problemi mettere l'url? ci mette un sacco a caricare, delle volte non carica proprio, e poi non si può più cancellare..
Ma hai caricato ultimo fw full del 14.03 e successivamente ultimo update di maggio?

Puoi inserire fino a 5 url in un file di testo rinominato...server.... metti su penna usb e lo fai leggere al decoder.

Ad ogni accensione del decoder avrai l'auto aggiornamento delle liste iptv
SI.. Al primo avvio mi ha caricato la lista. ma ad ogni riavvio ripartiva e non la caricava(a te quanto ci mette?). Ho fatto elimina server ma faceva il caricamento lo stesso. Ho dovuto reinstallare il firm full per toglierlo. Non andava né con reimposta dati di fabbrica né con update firm....

vomero60: Re: Epg iptv m3 (mar 24 mag 2016, 21:07)

Vomero60 Ma a te non crea problemi mettere l'url? ci mette un sacco a caricare, delle volte non carica proprio, e poi non si può più cancellare..
Ma hai caricato ultimo fw full del 14.03 e successivamente ultimo update di maggio?

Puoi inserire fino a 5 url in un file di testo rinominato...server.... metti su penna usb e lo fai leggere al decoder.

Ad ogni accensione del decoder avrai l'auto aggiornamento delle liste iptv
SI.. Al primo avvio mi ha caricato la lista. ma ad ogni riavvio ripartiva e non la caricava(a te quanto ci mette?). Ho fatto elimina server ma faceva il caricamento lo stesso. Ho dovuto reinstallare il firm full per toglierlo. Non andava né con reimposta dati di fabbrica né con update firm....
Accendo il decoder, premo il tasto iptv e la lista si autoaggiorna in 5-6 secondi

mack: Re: Epg iptv m3 (mer 25 mag 2016, 9:38)

Hai ragione, con l'ultimo firm di maggio funziona....

laboratorio.tgo: Re: Epg iptv m3 (mer 25 mag 2016, 12:51)

Resto in attesa di una risposta alla mia domanda.. a voi funziona la guida epg sulle liste iptv server?

vomero60: Re: Epg iptv m3 (mer 25 mag 2016, 15:08)

Scusatemi, anche io possiedo un jepssen mediabox m3. Se ho una lista URL tipo /pingo.info:18000/get.php?username=pingo&password=pingo&type=m3u_plus&output=mpegts
mi carica automaticamente la guida tv epg oltre alla lista canali iptv? è tutto qui? grazie per le risposte in anticipo


Apri il file m3u_plus con notepad
Se dopo la voce tvg-ID compare il canale, supporta epg
tvg-ID="Rete4.it"

Se dopo la voce è vuoto non supporta epg
tvg-ID=
Dipende dal server.


 [1]   [2]