(F)  >> JEPSSEN (F)  >> Jepssen (F)  >> Jepsen Linux (F)  >> Jepssen M3 (F)
 [1]   [2]   [3]   [4]   [5] 

Click to view full story of "Jeppsen m3 - Cccam cfg edit/account setup"

arcalele: Jeppsen m3 - Cccam cfg edit/account setup (mar 8 dic 2015, 9:00)

Chi può aiutarmi a capire quali dati vanno inseriti

Ip(Dons)
Port
Id
Password
Protocol
Deskey(ex)

Grazie

mauriziolu: Re: Jeppsen m3 - Cccam cfg edit/account setup (mar 8 dic 2015, 20:14)

ciao mi puoi dire come sei riuscito ad entrare nei file dell' m3 della jepssen??? io non riesco neppure con totalcommander o putty. vorrei configurare il file cccam.cfg mi puoi dire come leggerlo tramite pc e che programma hai usato??

maurizio2b: Re: Jeppsen m3 - Cccam cfg edit/account setup (mar 8 dic 2015, 20:18)

i file cccam.cfg non si puo leggere sul pc

maurizio2b: Re: Jeppsen m3 - Cccam cfg edit/account setup (mar 8 dic 2015, 20:20)

Chi può aiutarmi a capire quali dati vanno inseriti

Ip(Dons)
Port
Id
Password
Protocol
Deskey(ex)

Grazie


non capisco la domanda

alesat67: Re: Jeppsen m3 - Cccam cfg edit/account setup (gio 10 dic 2015, 13:07)

Buongiorno,se qualcuno con m3 ha la voglia e la pazienza di postare qui una guida passo-passo su come inserire le cccam gli sarei molto grato. Le istruzioni che ho sono queste:

MENU

IMPOSTAZIONI

IMPOSTAZIONE BASE

SISTEMA

OK

digitare sul telecomando il seguente codice

2778 (fatto la prima volta poi non serve piu)

vedrete apparire la voce

CA setup

andare su Oscam Setup

spsostarsi su Update Files By USB

caricare il file CCcam.cfg che avete in precedenza messo nella PEN DRIVE (contenente solo la cline eliminare tutto il resto e ricordate

il file si DEVE CHIAMARE COSI CCcam.cfg ALTRIMENTI NON FUNZIONA!!
quello che non capisco quante e quale file inserire. Esempio io trovo una lista tipo questa
C: ci.noip.me 13000 fuhjkj028 algshop.com
C: ci.noip.me 13000 tfhjgk030 algshop.com
C: ci.noip.me 13000 gtfder018 algshop.com
C: ci.noip.me 13000 fdtfgh027 algshop.com
C: ci.noip.me 13000 hdhfyg022 algshop.com
C: ci.noip.me 13000 agcwxn020 algshop.com
C: ci.noip.me 13000 uiklkh014 algshop.com
C: ci.noip.me 13000 ihkhhj031 algshop.com
C: ci.noip.me 13000 tyfugk034 algshop.com
C: ci.noip.me 13000 gtfvbg016 algshop.com
C: ci.noip.me 13000 fcvbbv023 algshop.com
C: ci.noip.me 13000 fdvcre021 algshop.com
C: ci.noip.me 13000 dfxrhe026 algshop.com

devo inserirle tutte? che programma uso per greare il file cfg?

grazie ancora a chi avrà la pazienza di rispondermi.

maurizio2b: Re: Jeppsen m3 - Cccam cfg edit/account setup (gio 10 dic 2015, 13:20)

chiedo scusa a tutti ma di tempo non è ho tanto , come tutti sanno ogni persona oltre il pc abbiamo una vita e dir la verita da un po di tempo passo proppo tempo davanti al pc ,
oltre a questo oggi vedo di fare un manuale con il file da scaricare cosi una volta per sempre le persone sanno come funziona xche le persone devono sapere tutto

alesat67: Re: Jeppsen m3 - Cccam cfg edit/account setup (gio 10 dic 2015, 14:24)

Grazie mille,se dai miei toni poteva sembrare un richiamo,voglio precisare che non era questo il mio scopo. Chiedevo solo un aiuto tutto qui per capire le cose e non fare casini. Grazie

maurizio2b: Re: Jeppsen m3 - Cccam cfg edit/account setup (gio 10 dic 2015, 14:41)

scrivere dove vanno i file tipo questo

C: ci.noip.me 13000 dfxrhe026 algshop.com

non e facile mi e piu facile fare una guida e mostrare con immagini la procedura
ma dovete anche capire che rispondere , pubblicare , avere sopratutto una vita avere tempo a delle guide non e facile ahahahahahha

alesat67: Re: Jeppsen m3 - Cccam cfg edit/account setup (gio 10 dic 2015, 16:09)

ok nessun problema. Ora ho provato una cosa,preso tutti i file da te postati oggi come cccam ok,messi su un file di testo e caricati su decoder. Procedura andata a buon fine,leggo tutti errore comunque a parte uno forse. Il mio capire era,ora quello che comunque vedo lo fà il dec come prima di caricarli,o le cline inserite? @gz@ @gz@ @gz@ .m.

maurizio2b: Re: Jeppsen m3 - Cccam cfg edit/account setup (gio 10 dic 2015, 17:16)

te lo appena fatto un piccolo manuale spero che vada bene per ora aspetto i vostri giudizi ciaoooooooooo


 [1]   [2]   [3]   [4]   [5]