(F)  >> EDISION (F)  >> Edision HD (F)  >> Edison Piccolo 3 in 1 (F)
Click to view full story of "audio italiano nei canali sat polacchhi"

pellegrino67: audio italiano nei canali sat polacchhi (dom 23 set 2018, 15:27)

se ce la possibilita di aggiungere audio o lingua italiana nella visione dei canali polacchi satellitari nel decoder ,Grazie

pippoeuropa: Re: audio italiano nei canali sat polacchhi (dom 23 set 2018, 16:21)

ciao,io ho escogitato questo,scarica l'applicazione rai play radio ,ti da la possibilità di ascoltare in diretta la partita, specie la sera quando c'è un solo evento,e ti permette anche di ritardare l'audio,si perchè sul sat l'evento è un pò ritardato(5 ,10 secondi),in questo modo è come se fossi in diretta e hai audio italiano,non c'è altra possibilità,credo.

pellegrino67: Re: audio italiano nei canali sat polacchhi (dom 23 set 2018, 19:23)

pippoeuropa ho provato a scaricare e fare come tu hai detto ma i miei pol...... sono in diretta ,mentre l audio dell applicazione e in streaming e quindi in ritardo di quasi 50-60 secondi,grazie comunque

pippoeuropa: Re: audio italiano nei canali sat polacchhi (dom 23 set 2018, 23:18)

ciao,non può essere l'ho provata io mentre giocava l'inter e l'audio di radio1 era in anticipo