(F)  >> OPTIBOX (F)  >> Optibox Android (F)
Click to view full story of "eOn UI v.1.2 for Optibox EVO Xfinity"

michele01: eOn UI v.1.2 for Optibox EVO Xfinity (ven 22 set 2017, 21:03)

Come aggiornare:

- Preparare:
1. Scaricare il firmware.
2. Inserire update.zip-xxx su stick USB e rinominarlo per update.zip

Attenzione:
Il nome del file deve essere esattamente update.zip.
Il file deve essere inserito nella radice della prima partizione del bastone USB.
Nelle finestre il percorso del file sembra F: \ update.zip. La lettera del driver può essere diversa, a seconda del proprio computer.

- Aggiornare:
1. Spegnere la scatola.
2. Collegare la casella alla TV.
3. Inserire il bastone usb.
4. Tenere premuto il tasto del pannello anteriore "-" (volume meno) e la casella di accensione. Finché non ci sia aggiornamento come sotto il logo,
quindi rilasciare il pulsante "-" (volume meno) sul pannello anteriore.
5. Attendere finché non finisce (di solito ha bisogno di circa 5 minuti). Si riavvia automaticamente.
http://digitalkeysat.com/Imagini/download5.gif

oneskipper70: Re: eOn UI v.1.2 for Optibox EVO Xfinity (gio 29 ago 2019, 16:05)

Forse per questo che continuo a mettere la cartella senza zip, ma il dec non si riavvia... ho un evo t2 cable...

michele01: Re: eOn UI v.1.2 for Optibox EVO Xfinity (gio 29 ago 2019, 18:40)

guarda bene i passagi

oneskipper70: Re: eOn UI v.1.2 for Optibox EVO Xfinity (gio 29 ago 2019, 18:44)

Devo mettere i file del firmware in una cartella zip?

michele01: Re: eOn UI v.1.2 for Optibox EVO Xfinity (gio 29 ago 2019, 18:50)

hai scaricato il firmware??

oneskipper70: Re: eOn UI v.1.2 for Optibox EVO Xfinity (gio 29 ago 2019, 19:43)

Il firmware ce l’ho ma quando vado a fleshare il dec invece di riavviarsi rimane spento con luce verde e luce gialla accesi sul decoder.. io sulla pennetta usb metto i 4 file

michele01: Re: eOn UI v.1.2 for Optibox EVO Xfinity (gio 29 ago 2019, 20:09)

hai dei file come in questta immagine???

oneskipper70: Re: eOn UI v.1.2 for Optibox EVO Xfinity (ven 30 ago 2019, 11:13)

Ho provato a seguire procedura sopra indicata, niente non mi riesce.. Il mio è un decoder evo t2 cable.. prima istallavo il firmware con cartella semplice. poi non ci sono riuscito più.. poi ho provato con cartella winrar che si chiama t2cable la devo rinominare update?

michele01: Re: eOn UI v.1.2 for Optibox EVO Xfinity (ven 30 ago 2019, 16:16)

prova openatv

oneskipper70: Re: eOn UI v.1.2 for Optibox EVO Xfinity (sab 31 ago 2019, 20:40)

Niente. All'inizio ho provato ad installare il firmware nuovo premdendo il tasto - del volume e non andava, poi ho provato ad installare premendo il tasto on/off e sono riuscito ad installare nuovo firmware e poi anche ad installare iptv, eccc dopo alcuni mesi ho pensato di installare nuovo firmware avanzato e non sono piu riuscito ad installare niente... o meglio s'installa nuovo firmware tipo open atv 6.2 oppure 6.3 oppure installare di nuovo 5.1 , cartella semplice o zip ma il dec durante l'installazione non si riavvia (aspetto 5 /6 minuti) da solo devo forzare il riavvio altrimenti mi rimane bloccato con lo schermo nero del tv, e quando vado ad installare iptv me lo vede una volta e ppoi lo perde… insomma installazione parziale di tutto … non so che fare decoder evo t2 cable grazie